Bacic: «Esordio allo Stadium sarà il miglior momento della mia carriera»
Connettiti con noi

Juventus Women

Bacic: «Esordio allo Stadium sarà il miglior momento della mia carriera»

Pubblicato

su

Il portiere della Juventus Women parla in avvicinamento al match dello Stadium contro la Fiorentina. Le parole di Doris Bacic

Doris Bacic, portiere della Juventus Women, ha presentato a Juventus TV il match i programma domenica allo Stadium contro la Fiorentina.

STADIUM – «Domenica è una partita molto importante per tutte, anche perché giochiamo in questo stadio. Per me è il migliore momento della mia carriera, anche per Mandzukic che è una leggenda in Croazia. Ma anche se penso a Buffon o Del Piero…».

FIORENTINA – «La Fiorentina è una squadra forte, noi le rispettiamo molto. Spero di fare una grande parata, ma per me è più importante vinca la squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.