Baggio ricorda il suo infortunio: «Come Zaniolo, avevo un obiettivo...»
Connettiti con noi

News

Baggio ricorda il suo infortunio: «Come Zaniolo, anche io avevo un obiettivo…»

Pubblicato

su

Roberto Baggio, ex attaccante della Juve, ha rilasciato un’intervista, ricordando il suo infortunio. Le sue dichiarazioni

Intervistato dal Corriere dello Sport, Roberto Baggio ha ricordato il suo infortunio. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

MENTALITA’«La volontà, è la forza di volontà che in casi come questo fa la differenza. Certo, il passaggio-chiave è un intervento fatto bene, risolutivo».

DIFFERENZE«Ho letto che Zaniolo è stato operato anche al menisco, io quel problema non lo ebbi, i menischi li avevo finiti tutti qualche anno prima».

SOMIGLIANZE «Come Nicolò avevo un obiettivo a breve, io il Mondiale, lui ha l’Europeo. Ce la misi tutta, feci gli straordinari e in Giappone andai tante volte. La notte, in sogno…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.