Baggio nei pensieri della Juve: «Ex Fiorentina che ha acceso gli animi»
Connettiti con noi

News

Baggio nei pensieri della Juve: «Ex Fiorentina che ha acceso gli animi»

Pubblicato

su

Baggio nei pensieri della Juve: «Ex Fiorentina che ha acceso gli animi». Il ricordo del grande attaccante verso il big match

La Juve attraverso un articolo pubblicato sul suo sito riguardo i “duels” contro la Fiorentina ha ricordato un grande doppio ex attaccante del big match: Roberto Baggio.

BAGGIO – «Fiorentina-Juventus è una gara che ha sempre proposto duelli intriganti. E non di rado ad accenderli sono starti giocatori che hanno militato in entrambe le squadre. Di tutti gli ex, Roberto Baggio è il più noto, quello che ha acceso di più gli animi. Nel suo ultimo confronto da bianconero contro i viola, nel 1994-95, con la Signora vincente per 1-4 e lui protagonista nel trasformare il rigore dello 0-2».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.