Baggio rivela: «Juve? Solo una sfida. Volevo rimanere alla Fiorentina»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Baggio rivela: «Juve? Solo una sfida. Volevo rimanere alla Fiorentina»

Pubblicato

su

Roberto Baggio ha svelato un retroscena sul suo passaggio dalla Fiorentina alla Juventus. Ecco cosa ha detto

Nel corso di una lunga intervista con Revista Libero, Roberto Baggio ha ripercorso la sua carriera. Ecco le sue parole sulla Juventus ed il trasferimento dalla Fiorentina.

JUVE E FIORENTINA – «Non avevo nulla contro la Juventus, ma volevo rimanere alla Fiorentina. C’erano persone lì che mi avevano aspettato dopo aver trascorso i primi due anni di infortuni. Ci siamo innamorati l’uno dell’altro. Ho promesso che sarei rimasto. Il club di viola, in realtà, non è stato corretto perché mi avrebbe venduto senza dirmi nulla. Poi è stato fatto così, incolpando il giocatore dicendo che era un mercenario. Tutte bugie. Mi sono sempre piaciute le sfide. Concepisco infatti la vita come una sfida continua, con un grado di cultura che cresce, che aumenta mentre siamo sempre più preparati ad affrontarli. In questo senso la Juve è stata una sfida, ovviamente».

LEGGI L’INTERVISTA INTEGRALE A ROBERTO BAGGIO 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.