Baggio: «Lasciare la Fiorentina? Ti accorgi che non avevi capito un c***o»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Baggio: «Lasciare la Fiorentina? Dopo ti rendi conto che non avevi capito un c***o»

Pubblicato

su

Roberto Baggio, ex attaccante di Juve e Fiorentina, ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Le sue parole

Intervistato dal Corriere dello Sport, Roberto Baggio ha rilasciato le seguenti dichiarazioni.

PALLONE D’ORO«Ero felicissimo, quando ti ritrovi in mezzo a queste cose non hai tempo per fermarti a riflettere e non te le gusti».

CALCIO«Facendo due conti dovrei essere strafelice perchè ho giocato tanti anni contro il parere dei medici, questo è già tanto. Avrei dovuto accantonare il sogno della finale contro il Brasile e invece ci sono arrivato, sono orgoglioso e senza rimpianti».

ADDIO ALLA FIORENTINA«Mi inviti a una riflessione. C’è un aspetto che viene spesso trascurato e non parlo soltanto dei miei casi. Succede che ti ritrovi in mezzo a mari in burrasca e hai solo 20, 23, 26 anni. Pensi di aver capito delle cose e solo in seguito ti rendi conto che non avevi capito un c***o».

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.