Bagnaia bianconero vero: «Spero che la Juve raggiunga l'obiettivo finale come ho fatto io»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bagnaia bianconero vero: «Spero che la Juve raggiunga l’obiettivo finale come ho fatto io»

Pubblicato

su

Bagnaia bianconero vero: «Spero che la Juve raggiunga l’obiettivo finale come ho fatto io». L’intervista del campione del mondo di Moto Gp

Pecco Bagnaia, campione del mondo di Moto Gp e grande tifoso della Juve, è allo Stadium per assistere alla partita contro il Napoli, ricevendo l’ovazione de pubblico e una maglia del presidente Ferrero.

Il pilota ha rilasciato un’intervista a DAZN.

BAGNAIA – «Mi piace molto la juve. Diciamo che durante la stagione è complicato, ora è un momento tranquillo e ne ho approfittato subito. Sono contentissimo di essere qui, voglio godermi serata. Nella mia stagione ci sono sono stati alti e bassi, ma essere riuscito a vincere è fantastico. Faccio un grosso in bocca al lupo a Juve. Mi piace la tenacia che ha la squadra e cje dimostra sempre. Cosa temo del Napoli? Non dico niente, voglio solo vedere la partita. C’è un Bagnaia nella juve? Spero che obiettivo finale possa essere raggiunto in stesso modo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.