Bagni, bordata ad un bianconero: «Non è possibile una cosa del genere»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bagni, bordata ad un bianconero: «Non è possibile una cosa del genere»

Pubblicato

su

Salvatore Bagni ha attaccato il Ct della Nazionale Mancini per aver convocato un giocatore della Juve al posto di uno del Napoli

Salvatore Bagni non ci sta. E non le manda a dire al Ct Mancini. L’ex giocatore del Napoli, a Tele A, ha criticato una scelta fatta dal Ct riguardo i convocati per Euro2020.

«Non è possibile convocare Federico Bernardeschi al posto di Matteo Politano. Il calciatore della Juventus non ha praticamente giocato in questa stagione, ha fatto bene sì e no un paio di partite, poi ha ampiamente deluso. Discorso diametralmente opposto per Matteo Politano, autore di una stagione strepitosa a Napoli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.