Bagni al veleno: «La Juve non rientrerà mai nel discorso Scudetto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bagni al veleno: «La Juve non rientrerà mai nel discorso Scudetto»

Pubblicato

su

Salvatore Bagni ha parlato del match tra Juve e Napoli, soffermandosi sulle possibilità delle due di centrare l’obiettivo Scudetto

Intervenuto ai microfoni di Radio Marte, Salvatore Bagni ha parlato della lotta Scudetto, guardando al match tra Juve e Napoli. Ecco le sue parole.

«Napoli favorito per lo Scudetto? Ne sono convinto. Noi fino alla partita contro l’Inter eravamo contendenti al titolo, quest’anno siamo rimasti gli stessi e forse siamo leggermente migliorati. Juventus indebolita rispetto al passato? Allegri si è preso una bella gatta da pelare, è tornato dove ha fatto benissimo ma con una squadra nettamente inferiore. Sta cercando soluzioni che farà fatica a trovare. Se fa giocare Kean non gioca Dybala, se gioca Dybala ci sono pochi giocatori in area. Locatelli bel giocatore ma non può stravolgere positivamente il centrocampo. La Juventus di un tempo, anche se andava sotto, aveva delle reazioni che con l’Empoli non ci sono state. Farà fatica a trovare soluzioni positive. Non dobbiamo avere timore e non lo avremo, speriamo si possa allontanare definitivamente la Juventus dal discorso Scudetto, nel quale secondo me non rientrerà mai».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.