Baiocco “consiglia” Allegri: «Loro due giocano meglio così»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Baiocco “consiglia” Allegri: «Loro due giocano meglio così»

Pubblicato

su

Baiocco “consiglia” Allegri: «Loro due giocano meglio così». Le sue dichiarazioni ai microfoni di JuventusNews24

Intervenuto ai microfoni di JuventusNews24, Baiocco ha parlato così della coppia d’attacco della Juve Vlahovic-Milik. Di seguito le sue dichiarazioni.

MILIK E VLAHOVIC – «Un po’ si somigliano, forse Milik ha più gamba. Sono giocatori che sono avvantaggiati quando una squadra gioca negli ultimi 30 metri. Se invece si fa una difesa organizzata sotto la metà campo e ci sono 40-50 metri di campo da attaccare, per lui e Vlahovic queste non sono le condizioni migliori. Secondo me loro trovano meglio se si domina il possesso, come capitava spesso al serbo con la Fiorentina. Sono giocatori più da ultimi trenta metri e non da campo aperto come era Morata».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA INTEGRALE DI JUVENTUSNEWS24 A BALOCCO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.