Connettiti con noi

Hanno Detto

Baiocco benedice il talento della Juve: «E’ già completo»

Pubblicato

su

Davide Baiocco, ex centrocampista bianconero, ha parlato di un talento della Juventus in esclusiva per i nostri microfoni

Davide Baiocco benedice Fabio Miretti.

Le sue parole in esclusiva per Juventusnews24.

MIRETTI – «E’ una nota positiva. Ha dimostrato qualità e personalità. Si sa muovere in campo, sa fare il calcio posizionale, si smarca bene dietro ai centrocampisti avversari. E’ anche un giocatore che ha le due fasi, sa fare una buona interdizione occupando bene gli spazi ma anche in fase offensiva, ad esempio, ha l’ultimo passaggio e il tiro. E’ un giocatore completo. Ci vuole coraggio e dargli la possibilità di sbagliare giocando e facendo esperienza su campo. Complimenti ad Allegri per questo. Molto spesso si prendono scelte del genere quando c’è necessità, ma quando un allenatore vede pronto un giovane dovrebbe avere il coraggio di dargli l’opportunità anche di sbagliare e di confrontarsi anche a livello emotivo e caratteriale. Un conto è giocare con l’Under 23 e un altro contro il Psg».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA COMPLETA DI DAVIDE BAIOCCO A JUVENTUSNEWS24

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.