Bakayoko Juve, ha già deciso: ecco dove vuol giocare il centrocampista
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Bakayoko Juve, ha già deciso: ecco dove vuol giocare il centrocampista

Pubblicato

su

Bakayoko Juve, ha già deciso: ecco dove vuol giocare il centrocampista nella prossima stagione. Le ultime novità

Continuano i contatti tra il Milan e il Chelsea per Bakayoko. Secondo quanto scritto questa mattina da Il Corriere dello Sport, il centrocampista avrebbe già fatto sapere ai Blues di voler tornare a Milanello, ponendo così Maldini e Massara in una situazione di vantaggio.

Il Chelsea, infatti, vorrebbe disfarsi dei costi di gestione del giocatore e sarebbe disposto a cedere il giocatore in prestito come accaduto nella passata stagione con il Napoli. L’ostacolo per il Milan è rappresentato dallo stipendio di Bakayoko che attualmente in blues guadagna 3,5 milioni di euro, cifra ritenuta eccessiva. Nelle ultime settimane, il suo nome è stato accostato anche alla Juve come possibile alternativa a Locatelli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.