Bakayoko: «Partita intensa, peccato che gli arbitri non han seguito il ritmo»
Connettiti con noi

Social

Bakayoko: «Partita intensa, peccato che gli arbitri non abbiano seguito il ritmo» – FOTO

Pubblicato

su

Tiemoué Bakayoko ha scritto questo post sul suo profilo social dopo la sconfitta del Milan in casa della Juventus

La Juventus ha superato il Milan ieri sera per 2-1 grazie alla rete nel finale di Moise Kean. Una partita vibrante, combattuta, in bilico fino all’ultimo, con alcuni episodi da una parte e dall’altra che hanno scaldato gli animi e la moviola al termine dell’incontro.

Tiemoué Bakayoko ha scritto questo post sul suo profilo Instagram: «Match di grande intensità. Peccato che la squadra arbitrale non sia stata in grado di seguirne il ritmo. Ragazzi, dobbiamo continuare così».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Match d’une grande intensité..Dommage que le corps arbitral n’ait pas suivi le rythme. Les gars il faut continuer ainsi. ForzaMilan ❤️🔴⚫️ @acmilan

Un post condiviso da Tiemoué Bakayoko 14 (@bakayoko_official14) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.