Bakayoko: «Juve? In una partita secca possiamo batterli»
Connettiti con noi

News

Bakayoko: «Juve? In una partita secca possiamo batterli»

Pubblicato

su

Il centrocampista del Milan Tiemoué Bakayoko ha parlato in vista della Supercoppa italiana contro la Juve, ecco le sue parole

Tiemoué Bakayoko, centrocampista del Milan, ha parlato a Milan Tv a proposito della Supercoppa italiana che i rossoneri giocheranno contro la Juve: «È stato importante vincere contro la Sampdoria, ci ha dato fiducia e morale in vista della Juventus. Io mi sento bene, devo solo recuperare un po’ di energie. Mercoledì sarà dura, dobbiamo giocare da squadra, la Juve è la migliore squadra di Seria A in questo momento ma credo che in una partita secca ci sia la possibilità di batterli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.