Balague: «Ronaldo è stato offerto ovunque. Anche al Barcellona»
Connettiti con noi

News

Balague sgancia la mina: «Ronaldo è stato offerto ovunque. Anche al Barcellona»

Pubblicato

su

Guillem Balague, biografo di Messi e Guardiola, ha rilasciato alcune dichiarazioni sorprendenti su Cristiano Ronaldo

Il biografo di Messi e Guardiola, nonché opinionista alla BBC, Guillem Balague, ha rilasciato queste dichiarazioni su Cristiano Ronaldo ai microfoni di BBC 5 Live. Le sue parole riprese da Tuttomercatoweb.com.

«Il motivo per cui Cristiano Ronaldo è stato accostato al PSG non è perché il PSG ci stia pensando davvero ma un altro. Jorge Mendes ha avuto istruzioni di trovare una squadra a Ronaldo. Lo abbiamo visto in sei mesi, il Real Madrid ha detto ‘no chance’, la Juventus vuole rinunciare al suo ingaggio. E’ stato offerto ovunque, anche al Barcellona. Non so se riusciranno a liberarsene, chi pagherà una cifra del genere?».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.