Balata conferma: «La Serie B potrà ripartire il 20 giugno»
Connettiti con noi

News

Balata conferma: «La Serie B potrà ripartire il 20 giugno»

Pubblicato

su

Mauro Balata, presidente della Lega B, ha ufficializzato la data di partenza della Serie B vale a dire il 20 giugno

Dopo l’ok per la ripresa della Serie A il 20 giugno, anche le serie cadetta è pronta a ripartire. A confermarlo è il numero uno della Lega B Mauro Balata che ufficializza anche la data di ripresa cioè la medesima del campionato di Serie A.

SI RIPARTE – «La Serie B potrà ripartire il 20 giugno in linea con quanto avevamo deliberato e di questo ringraziamo il ministro Spadafora per il grande lavoro svolto. Abbiamo sempre apprezzato l’attività portata avanti dal Governo in queste settimane, impegnato per la ripartenza del calcio e noi abbiamo contribuito perché ciò avvenisse. Un ringraziamento va anche alla Federazione e alla volontà espressa da sempre dal presidente Gravina»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.