Balata: «Scosso e avvilito per i fatti di Brescia. Mi sento sconfitto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Balata: «Scosso e avvilito per i fatti di Brescia. Mi sento sconfitto»

Pubblicato

su

Balata: «Scosso e avvilito per i fatti di Brescia. Mi sento sconfitto». Il commento del presidente della Lega Serie B

Il presidente della Lega Serie B, Mauro Balata, ha scritto una lettera dopo i gravi fatti nella partita di playout tra Brescia e Cosenza, sospesa per lancio di fumogeni e invasione di campo.

BALATA – «Quanto accaduto a Brescia è sotto ogni profilo ingiustificabile e va condannato con forza. Sono però avvilito e profondamente scosso. Mi sento sconfitto. Mi interrogo e credo che lo dobbiamo fare tutti sul perché possano verificarsi situazione di tale violenza in occasione di un evento sportivo che dovrebbe generare gioia. I calciatori hanno dato tutto in campo. La sconfitta fa parte dello sport, ne è una componente essenziale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.