Baldanzi Juve, l'annuncio di Corsi: «Non vorremmo cederlo, ma...»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Baldanzi-Juve, l’annuncio di Corsi: «Non vorremmo cederlo, ma…»

Pubblicato

su

Baldanzi Juve, l’annuncio di Corsi: «Non vorremmo cederlo, ma…». Le dichiarazioni del presidente dell’Empoli

Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, ha parlato così di Tommaso Baldanzi, gioiello dei toscani che piace anche al calciomercato Juve.

Queste le sue parole: «Siamo però partiti con l’idea di non cederlo, ma il mercato.. Anche anno scorso si pensava di non cedere Viti, poi siamo arrivati ai primi di agosto e per entrambi è arrivata una proposta irrinunciabile, anche se poi ha trovato difficoltà all’estero in un ambiente con nessun italiano. Dopo qualche partita fatta abbastanza bene è entrato in una situazione… Non è stata una scelta per lui positiva, ora torna in Italia con un allenatore bravo, forte come Dionisi, che lo conosce bene e sono convinto che si vedrà completamente il suo valore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.