Baldanzi Juve, arrivano conferme: Giuntoli vuole prenderlo subito per il 2024. Ne parlerà con Allegri
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Baldanzi-Juve, arrivano conferme: Giuntoli vuole prenderlo subito per il 2024. Ne parlerà con Allegri

Pubblicato

su

Baldanzi-Juve, arrivano conferme: piace a Giuntoli che voleva prenderlo subito per il 2024. Ne parlerà con Allegri

Trovano conferme quest’oggi le indiscrezioni lanciate ieri da Tuttosport sul calciomercato Juve interessato a bloccare Tommaso Baldanzi in vista della prossima stagione.

Secondo calciomercato.com i buoni rapporti con l’Empoli, resi ancora più saldi dall’affare Ranocchia, possono diventare un fattore per Juventus. Giuntoli voleva prendere Baldanzi già per la sua ex squadra, il Napoli, e ora ne parlerà con Allegri per capire se fare subito l’operazione. Baldanzi piace anche a Roma, Benfica e Borussia Dortmund: il piano della Juventus sarebbe quello di acquistarlo ora dall’Empoli per poi lasciarlo in prestito in azzurro per una stagione. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.