Baldanzi Juve, parla Corsi: «Vi svelo le intenzioni dell'Empoli»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Baldanzi Juve, parla Corsi: «Vi svelo le intenzioni dell’Empoli»

Pubblicato

su

Baldanzi Juve, parla Corsi: «Vi svelo le intenzioni dell’Empoli». Nuove dichiarazioni sul gioiello italiano

Baldanzi brilla al Mondiale Under 20 ed è destinato ad infiammare anche il mercato estivo. Sulle sue tracce è segnalata anche la Juventus. A Radio CRC, ecco le parole del presidente dell’Empoli Corsi.

CORSI – «Spero di poterlo trattenere un altro anno. Credo si possa completare con noi restando a Empoli. Ci succede spesso che quando i nostri giocatori fanno bene poi vengono anche convocati in Nazionale e questa è una soddisfazione. Nel 2019 mi chiedevo come si potesse non convocare Di Lorenzo, poi arrivato a Napoli subito è arrivata la chiamata della Nazionale e questo significa che vestire una maglia più importante dà più importanza al calciatore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.