Baldanzi Juve, Corsi: «Futuro in una big? Come stanno le cose»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Baldanzi Juve, parla Corsi: «Futuro in una big? Come stanno le cose»

Pubblicato

su

Baldanzi Juve, parla Corsi: «Futuro in una big? Come stanno le cose». Le parole del presidente dell’Empoli

Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, a TMW Radio è tornato a parlare del futuro di Baldanzi. Le dichiarazioni sull’obiettivo accostato alla Juve.

CORSI – «Ora lo proteggiamo da un sacco di discorsi. Se si comincia a dire che ha un prezzo e si parla di mercato queste cose incidono in maniera negativa. A me è successo di arrivare a gennaio con una squadre forte e pronta e per parlare di mercato si è perso per due mesi. Io sono vecchiotto ne situazioni ne ho vissute tante. Lui è un giocatore di grandi doti e potrebbe giocare tra un anno o due in squadre importanti. Nell’Empoli gioca comunque lontano dalla porta. In un club importante potrebbe giocare in avanti ed esprimere il suo massimo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.