Baldanzi Juve, Zanetti: «Quello visto a San Siro era da Inter»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Baldanzi Juve, Zanetti: «Quello visto a San Siro avrebbe potuto giocare anche con l’Inter»

Pubblicato

su

Baldanzi Juve, Zanetti non ha dubbi: «Quello visto a San Siro avrebbe potuto giocare anche con l’Inter». Il tecnico esalta il suo gioiello

Baldanzi è uno dei talenti emergenti del calcio italiano accostati sul mercato alla Juventus e alle big di Serie A. In conferenza stampa, Zanetti ne ha parlato così.

BALDANZI «A me interessa vedere il Baldanzi visto con l’Inter. Questi ragazzi giovani non hanno problemi di continuità fisica, deve solo fare quello che sa fare. Contro l’Inter gli è mancato solo il gol, ha fatto una partita a tutto campo. Avrebbe potuto vestire la maglia nerazzurra e nessuno, dal punto di vista tecnico, si sarebbe accorto della differenza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.