Baldini, Carrarese: «La Juventus U23 ha preso le misure del campionato»

baldini
© foto www.imagephotoagency.it

Silvio Baldini, allenatore della Carrarese, ha parlato della Juventus U23, prossima avversaria in campionato

Silvio Baldini, mister della Carrarese, ha parlato della Juventus U23, che troverà come avversaria nella prossima partita di campionato. Ecco le sue parole riportate dal sito della società.

JUVENTUS – «La prima partita dopo la sosta ha sempre le proprie difficoltà e di fronte troveremo una Juventus U23 che ha preso le misure con quelle che sono le peculiarità di un campionato complicato, come la serie C. Il nostro obiettivo è cercare di ripetere la sfida di andata, quando disputammo una gara al limite della perfezione e fummo per i nostri avversari quasi una sorpresa, probabilmente domenica non sarà così».

CONDIZIONE – «Queste due settimane sono risultate  importanti perché si è lavorato bene e con le giuste motivazioni per cercare di migliorare la nostra condizione in vista di una seconda fase di campionato che sarà decisiva ed, inoltre, abbiamo recuperato qualche acciaccato come Bentivegna e Caccavallo che ci consentirà di avere più soluzioni ed alternative, il ché non guasta mai».

VARONE – «Dal mercato è arrivato un profilo di calciatore come Varone che sono sicuro ci regalerà alcune caratteristiche di peso e centimetri che ci torneranno utili, in più il ragazzo è davvero motivato e vuole essere parte della nostra famiglia, infatti ha mostrato subito disponibilità e coinvolgimento».