Baldini: «È mancata intensità, ripartiremo con grande voglia» – VIDEO

Il mister della Juventus Primavera, Francesco Baldini, ha parlato al termine del match del Tre Fontane tra i bianconeri e la Roma

(Josephine Carinci inviata al Tre Fontane) – Francesco Baldini, allenatore della Juventus Primavera, ha parlato al termine del match del Tre Fontane tra i bianconeri e la Roma. Il tecnico bianconero ha analizzato la prestazione dei suoi ragazzi.

Le sue parole: «Siamo mancati un po’ d’intensità e determinazione nel primo tempo. Nel secondo tempo abbiamo avuto un altro piglio. Entrambe le squadre avevano tanta qualità e penso sia stata una partita divertente. In attesa di capire se abbiamo ancora chances nei playoff, abbiamo ancora una partita da onorare e poi penseremo a ripartire: abbiamo un gruppo di 2001 importante».

E ancora: «Abbiamo fatto una prima parte importante di stagione e l’anno prossimo ripartiremo con la voglia di far bene e con un anno in più di esperienza, sopratutto anche nelle dinamiche con la seconda squadra. Quest’anno ci sono state anche soddisfazione dall’esordio in prima squadra di due dei nostri ragazzi. Sono contento per il rientro di Fagioli».