Baldini: «Allegri? Alla Juve serve uno così. Pirlo ha pagato una cosa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Baldini: «Allegri? Alla Juve serve uno così. Pirlo ha pagato una cosa»

Pubblicato

su

Francesco Baldini, ex tecnico della Juve Primavera, ha parlato di Pirlo e del possibile ritorno di Allegri. Le sue parole

Intervenuto ai microfoni di Italpress, Francesco Baldini, ex tecnico della Juve Primavera, ha parlato di Pirlo e del possibile ritorno di Allegri in bianconero.

PIRLO«Con Andrea abbiamo fatto il corso master insieme e abbiamo parlato a lungo di calcio. Lo reputo un ragazzo molto preparato e con una idea di calcio ben precisa, sicuramente ha pagato lo scotto di chi inizia su una panchina importante senza fare la gavetta».

ALLEGRI«Allegri con gli Agnelli ha un ottimo rapporto e il ritorno ci sta. Non è una minestra riscaldata perchè Max è un tecnico top e alla Juve serve uno così».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.