Baldini: «Il gol all'ultimo non scalfisce la mia convinzione»
Connettiti con noi

Primavera

Baldini: «Il gol all’ultimo non scalfisce la mia convinzione»

Pubblicato

su

Le parole del tecnico della Juve Primavera, Francesco Baldini, dopo il match giocato sul campo del Napoli

Così il tecnico della Juve Primavera, Francesco Baldini, al termine del match giocato sul campo del Napoli, a Frattamaggiore. Ecco le sue parole nel post partita. LA CRONACA DEL MATCH

EX – «Non mi era capitato spesso di avere questi colori contro, emozione per me difficile da descrivere. ho giocato sette anni a Napoli ed ho amato questa maglia. Ho dato tutto quello che potevo avere, ci ho lasciato anche le ginocchia».

PARTITA – «Non c’è rammarico perché i ragazzi hanno fatto una buona partita. Hanno il diritto di commettere degli errori. Spero che chi fosse sugli spalti oggi si sia divertito. Ha visto due squadre che hanno combattuto su ogni pallone, che non si sono risparmiate, un’ottima prestazione di tutte e due le squadre. Se pensassi che un ragazzo di 17-18 anni non avesse il diritto di poter sbagliare avrei sbagliato mestiere».

GAETANO – «Gaetano è un ottimo giocatore e fa piacere che venga fuori dal settore giovanile del Napoli, è una città con un bacino d’utenza incredibile, basta andare in qualsiasi piazza e c’è pieno di ragazzini che giocano a calcio, fa piacere che ci sia questa crescita».

CLASSIFICA – «Logico che vincendo mettevi sei punti sulla zona playoff ed era una bella cosa, ma vi assicuro che in questo momento non guardo la classifica ma la crescita dei miei ragazzi. Tra la mia squadra e il Napoli avevamo otto anni di differenza. Lo spirito della Primavera deve essere questo».

SINGOLI – «Faccio fatica a parlare dei singoli, Leone e Moreno sono giocatori di altissima qualità. Sono giocatori importanti per qualità, ma io sono molto soddisfatto e vi assicuro che il gol preso all’ultimo non scalfisce la mia convinzione».

NAPOLI – «Vanno fatti i complimenti all’allenatore per la determinazione messa in campo. Il Napoli non credo debba avere ambizioni di salvezza ma di playoff, venire a giocare qui è sempre qualcosa di diverso per le altre squadre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.