Baldini: «Sarri? Il tecnico non deve imporre le proprie idee»
Connettiti con noi

News

Baldini: «Sarri? Il tecnico non deve imporre le proprie idee»

Pubblicato

su

Il tecnico Silvio Baldini commenta il momento della Juve e di Maurizio Sarri. Le sue parole sulla stagione dell’allenatore bianconero

A Tmw Radio è intervenuto Silvio Baldini, tecnico, per commentare la stagione di Sarri alla Juve.

«Il problema è che i giocatori devono sapere che hanno un allenatore che prende le decisioni, seguendo le caratteristiche dei giocatori. Non bisogna imporre le proprie idee ma arrivarci ragionando e tornando indietro se le caratteristiche della squadra non lo permettono. Quando i giocatori hanno il rispetto della persona, indipendentemente dal suo ruolo, alla fine le cose le fanno. La società non deve abbandonare l’allenatore, ma anche l’allenatore deve farsi rispettare, per una questione di dignità e non di risultati. Il tecnico non deve imporre le proprie idee ma anche adattarsi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.