L'ex Juve Primavera Baldini sollevato dall'incarico al Trapani. Il comunicato
Connettiti con noi

News

L’ex Juve Primavera Baldini sollevato dall’incarico al Trapani. Il comunicato ufficiale

Pubblicato

su

L’ex Juve Primavera Francesco Baldini sollevato dall’incarico al Trapani. Il comunicato ufficiale della società siciliana

Attraverso una nota ufficiale, il Trapani ha comunicato di aver sollevato dall’incarico di allenatore della Prima squadra Francesco Baldini. Di seguito riportato il comunicato legato all’ex tecnico della Juve Primavera.

«Il Trapani Calcio comunica di avere sollevato dall’incarico di allenatore della Prima Squadra Francesco Baldini, cui vanno i ringraziamenti della Società. La squadra al momento è affidata a mister Giuseppe Scurto, attuale allenatore della formazione Primavera».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.