Bale: «Possiamo far male all'Italia. Con Ramsey ho una grande intesa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bale: «Possiamo far male all’Italia. Con Ramsey ho una grande intesa»

Pubblicato

su

Gareth Bale, attaccante del Galles, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro l’Italia

Gareth Bale, attaccante del Galles, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro l’Italia. Le sue dichiarazioni.

ITALIA – «Sarà una grande sfida. Sono una grande Nazionale, è sempre difficile giocarci, domani sarà dura. Ciò che possiamo fare è pianificarci, prepararci e dare tutto sul campo. Cercheremo di vincere. Nessuno affronta una gara per perdere o pareggiare: abbiamo un piano di gioco, pensiamo di potergli fare del male».

OTTAVI – «Giocare poi a Wembley sarebbe bello per i nostri tifosi. Vincere con la Turchia è una cosa di cui avevamo bisogno, ora siamo più fiduciosi. Le vittorie portano fiducia, questo ci aiuterà contro una fortissima Italia».

RAMSEY – «Non ha giocato molto in questa stagione ma quando torna in Nazionale lavora sempre duramente, abbiamo giocato insieme per tanti anni. È bellissimo giocare con lui, c’è una grande intesa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.