Connect with us

Calciomercato Juve

Balerdi Juve (Gazzetta), nuovo nome per rinforzare la difesa: piace l’argentino del Marsiglia, è un pallino di Tudor. I dettagli

Published

on

Balerdi Juve (Gazzetta), nuovo nome per rinforzare la difesa: piace l’argentino del Marsiglia, è un pallino di Tudor. I dettagli e cosa può succedere

Spunta un nuovo nome per la difesa della Juve: si tratta di Leonardo Balerdi, 26enne di proprietà dell’Olympique Marsiglia che ha il doppio passaporto, argentino e italiano.

Il giocatore è stato già allenato da Tudor che lo riabbraccerebbe volentieri in bianconero. Balerdi può ricoprire di fatto tutti i ruoli della difesa a tre, confermandosi una pedina molto duttile. Sulle sue tracce c’è anche la Roma, ma i bianconeri forti anche degli ottimi rapporti con il club francese proveranno a imbastire una trattativa. Lo scrive la Gazzetta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.