Connect with us

Calciomercato Juve

Balerdi Juventus, continua l’interesse per il “nuovo” Bonucci: la volontà di Tudor e quel dettaglio che sarà decisivo per il futuro

Published

on

Balerdi Juventus, continua l’interesse per il “nuovo” Bonucci: tutti gli aggiornamenti sul futuro del difensore

Il mercato Juve guarda alla difesa, con l’obiettivo di dare solidità e qualità al nuovo corso targato Igor Tudor. L’identikit del rinforzo ideale porta, secondo quanto riportato da Gazzetta.it, a Leonardo Balerdi, centrale argentino classe ’99 già allenato dal tecnico croato al Marsiglia.

Cresciuto nel mito di Schiavi e paragonato per stile a Bonucci, Balerdi abbina marcatura aggressiva e buona capacità d’impostazione. L’obiettivo dei bianconeri rimane, però, quello di creare un zoccolo Azzurro in rosa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.