Ballardini: «Abbiamo dimostrato serietà e qualità contro la Juve»

Iscriviti
© foto Ballardini

Davide Ballardini, allenatore del Genoa, ha parlato nel post partita del match dello Stadium tra i rossoblù e la Juventus

Davide Ballardini, allenatore del Genoa, ha parlato ai microfoni di Rai Sport nel post partita del match tra i rossoblù e la Juventus.


LA GARA «A parte i primi 20 minuti che siamo stati timidi, la squadra è cresciuta nel gioco e nella pressione, diventando più padrona del campo. Ci teniamo la bella partita fatta».

AUTOSTIMA «Noi sappiamo di avere una rosa di ragazzi molto seri che si impegnano quotidianamente per crescere. Questa sera abbiamo confermato la serietà e la qualità dei nostri calciatori».

STROOTMAN «Penso che alzerà il livello qualitativo. Ha grandi motivazioni e sappiamo anche che il campionato italiano è straordinariamente complicato».

RUOLINO DI MARCIA«Quando alleni e porti la persona che sei e le idee che hai, ti rapporti come sei tu. Questo è quello che fai. Io mi presento come persona, avere delle idee che devono essere atte ad esaltare i gruppi di giocatori che abbiamo e migliorarci».

Condividi