Ballardini: «Abbiamo dimostrato serietà e qualità contro la Juve»
Connettiti con noi

News

Ballardini: «Abbiamo dimostrato serietà e qualità contro la Juve»

Pubblicato

su

Davide Ballardini, allenatore del Genoa, ha parlato nel post partita del match dello Stadium tra i rossoblù e la Juventus

Davide Ballardini, allenatore del Genoa, ha parlato ai microfoni di Rai Sport nel post partita del match tra i rossoblù e la Juventus.


LA GARA «A parte i primi 20 minuti che siamo stati timidi, la squadra è cresciuta nel gioco e nella pressione, diventando più padrona del campo. Ci teniamo la bella partita fatta».

AUTOSTIMA «Noi sappiamo di avere una rosa di ragazzi molto seri che si impegnano quotidianamente per crescere. Questa sera abbiamo confermato la serietà e la qualità dei nostri calciatori».

STROOTMAN «Penso che alzerà il livello qualitativo. Ha grandi motivazioni e sappiamo anche che il campionato italiano è straordinariamente complicato».

RUOLINO DI MARCIA«Quando alleni e porti la persona che sei e le idee che hai, ti rapporti come sei tu. Questo è quello che fai. Io mi presento come persona, avere delle idee che devono essere atte ad esaltare i gruppi di giocatori che abbiamo e migliorarci».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.