Ballardini Re Mida Genoa, da Spezia a Spezia ennesimo miracolo
Connettiti con noi

News

Ballardini Re Mida Genoa, da Spezia a Spezia ennesimo miracolo

Pubblicato

su

La vittoria sullo Spezia di fatto ha consegnato la salvezza al Genoa di Ballardini, artefice di un nuovo capolavoro in rossoblù

(di Sandro Dall’Agnol) – Era una fredda mattina d’inverno quando Davide Ballardini si presentò a Pegli, chiamato per l’ennesima volta da Preziosi a tirare su un Genoa che con Maran non aveva trovato la quadra.

Appena sette erano i punti collezionati dal Grifone fino a quel 21 dicembre, giorno in cui per la quarta volta il comandante di Ravenna si è seduto sulla panchina rossoblù, amata e odiata come ogni rapporto reale, profondo e sincero sa essere.

Forse più di qualsiasi altro in realtà, perché l’amore tra il tecnico romagnolo e la società del Presidente Preziosi è di quelli unici e spesso indefinibili. Un amore che ti stufa e ti fa impazzire, ma del quale in fondo non riesci a fare a meno.

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24.COM

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.