Ballotta a RBN: «Il mio record? Giusto che sia Buffon a batterlo»

© foto www.imagephotoagency.it

L’ex portiere della Lazio, Marco Ballotta, ha parlato di Gigi Buffon, fresco di rinnovo fino al 2021: ecco le sue parole

Marco Ballotta è stato il portiere più longevo in Serie A. Un record che conta di battere Gigi Buffon, dopo il rinnovo fino al 2021. Ecco le parole dell’ex portiere della Lazio a Radio Bianconera nel corso della trasmissione Terzo Tempo,

BUFFON – «Fa piacere vedere che un atleta riesca ad andare così avanti nello sport. Gigi ha dimostrato di essere all’altezza e in gran forma, si distingue la passione con cui sta facendo il suo mestiere. I record sono fatti per essere battuti».

RECORD BALLOTTA«Intanto deve batterlo. E’ indubbio se deve essere uno, è giusto che sia lui. Mi ricordo che io ero a Parma e lui era nelle giovanili. Non è una una casualità se a quasi 43 anni è ancora sulla cresta dell’onda e la passione di migliorarsi».

SCUDETTO «Questa sosta ha aiutato la Juve, prima c’era la Lazio che andava a gonfie vele, giocando a memoria e facevi fatica a fermarli. Una squadra come la Juve che ha giocatori di alti livello sa riprendere immediatamente, gestendo meglio il ritorno. Vedo la Lazio un po’ in difficoltà, ma vedo ancora un combattimento a due».

Condividi