Ballotta: «Donnarumma? Lacrime di coccodrillo. Andato al PSG per soldi»
Connettiti con noi

Ballotta: «Donnarumma? Lacrime di coccodrillo. Andato al PSG per soldi»

Pubblicato

su

Ballotta: «Donnarumma? Lacrime di coccodrillo. È andato al PSG per una questione economica, inutile lamentarsi ora»

Intervenuto nel corso di “1 Football Club”, programma in onda su 1 Station Radio, Marco Ballotta ha parlato di un obiettivo di mercato della Juventus: Gianluigi Donnarumma. Le sue parole.

DONNARUMMA – «Sapeva di andare in un club dove c’erano altri portieri di grandissimo livello, anche se lui si sente il migliore del mondo. A Parigi nessuno gli regala la porta, com’è giusto che sia. La sua uscita non è felice, se gioca Navas è perché offre più garanzie al suo mister. Sono dichiarazioni da lacrime di coccodrillo: è andato via dal Milan per un discorso economico, inutile lamentarsi ora. Il campionato francese non è all’altezza del nostro, di certo non è andato lì per continuare il suo percorso di crescita».

CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA ESCLUSIVA DI JUVENTUSNEWS24 A BALLOTTA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.