Ballotta: «Juve favorita, ma la Lazio ha fatto cose strabilianti»
Connettiti con noi

News

Ballotta: «Juve favorita per lo scudetto, ma la Lazio ha fatto cose strabilianti»

Pubblicato

su

L’ex portiere biancoceleste Marco Ballotta ha parlato della corsa scudetto e della posizione della Juve e della Lazio

Marco Ballotta, ex portiere biancoceleste, ha parlato della corsa scudetto e della posizione di Juve e Lazio ai microfoni di TMW.

LAZIO «La Lazio gioca bene, è lì e fino alla fine sarà in corsa con la Juve e l’Inter. Tra l’altro non è la prima volta che rimonta e vince. È una squadra di carattere ma ora inizia il campionato in cui non si può più sbagliare. A mio parere la Juve resta sempre la favorita ma la Lazio ha fatto cose strabilianti e non me l’aspettavo. I biancocelesti sono forti in 13-14 giocatori ma la Juve e l’Inter hanno comunque pedine di alto livello e sono strutturate per lottare su più fronti. Non vedo questa problematica anche se la Lazio può essere un po’ agevolata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.