Balotelli: «Bastoni su Duda fallo clamoroso, da rosso»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Balotelli: «Bastoni su Duda fallo clamoroso. Sono stato espulso per molto meno»

Pubblicato

su

Balotelli: «Bastoni su Duda fallo clamoroso. Sono stato espulso per molto meno». Il suo commento su Inter-Verona ed il Var

Su TvPlay, Mario Balotelli ha detto la sua sulle accese polemiche di InterVerona e il fallo di Bastoni su Duda.

BALOTELLI – «Quello di Bastoni su Duda è un fallo clamoroso. Non è un intervento violento, non fa male all’avversario ma è un fallo clamoroso. È un intervento a palla lontana, io sono stato espulso per molto meno. Questo è un fallo rosso, punto e basta. Il calcio sta morendo per colpa della tecnologia, l’unica cosa da mantenere è la gol-line technology. Per il resto dico che il VAR non serve proprio a niente. Non mi piace soprattutto perché i tanti minuti di recupero che vengono dati durante il campionato spremono i giocatori. Si arriva a fine stagione cotti»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.