Balotelli Brescia, è finita. Diego Lopez: «Ha preso un'altra strada»
Connettiti con noi

News

Balotelli-Brescia, è finita. Diego Lopez: «Ha preso un’altra strada»

Pubblicato

su

Balotelli Brescia, è finita. Diego Lopez: «Ha preso un’altra strada». L’attaccante avrebbe già rescisso il proprio contratto col club

L’avventura tra Mario Balotelli e il Brescia è definitivamente giunta al capolinea. Secondo Repubblica le parti avrebbero già trovato l’intesa per la rescissione del contratto.

Diego Lopez, tecnico delle Rondinelle, ha parlato della sua situazione al Corriere della Sera.

«La verità qui è una sola: la squadra ha preso una strada, Mario un’altra. Pensavo che giocando nella sua città, potesse dare tanto aveva tanto da dare, ma doveva fare di più, molto di più. I fatti sono questi. Quindi è normale che sia deluso. Per Mario mi sono speso molto, ma da lui pretendevo e pretendo altrettanto».

E ancora: «Su Zoom, durante la quarantena, non si è fatto vedere anche se lui dice di stare bene, non è al livello dei compagni. Ora deve recuperare, punto. Se ha sprecato l’ultima chance della sua carriera? Non lo so, ha ancora 30 anni, non 40. Dipende da lui. È padrone del suo destino. Ma così, no. Serve un’altra testa»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.