Balotelli-Brescia, secondo round: guerra aperta tra il calciatore e il club
Connettiti con noi

News

Balotelli-Brescia, secondo round: guerra aperta tra il calciatore e le Rondinelle

Pubblicato

su

Balotelli-Brescia, secondo round: guerra aperta tra il calciatore e le Rondinelle. Le ultime notizie sull’attaccante

Guerra aperta tra Mario Balotelli e il Brescia. Il club non ha apprezzato come l’attaccante si sia allenato durante la quarantena, tanto che la sua condizione alla ripresa non sarebbe stata quella ideale. Il giocatore, inoltre, non avrebbe usufruito al meglio del preparatore messo a sua disposizione alla ripresa degli allenamenti.

Dopo essersi allenato in solitaria, l’attaccante ha chiesto il reintegro in gruppo attraverso una lettera. La risposta di Cellino dovrebbe arrivare presto: e per vie legali: come spiega infatti La Gazzetta dello Sport, il club invierà all’attaccante un rinvio in tribunale. Le rondinelle vogliono far partire il ricorso per la risoluzione unilaterale del contratto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.