Balotelli, sfogo contro la federazione svizzera: «Corrotti!»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Balotelli, clamoroso sfogo contro la federazione svizzera: «Corrotti e incapaci!»

Pubblicato

su

Balotelli, clamoroso sfogo contro la federazione svizzera: «Corrotti e incapaci!». L’attacco dell’attaccante sui social

Mario Balotelli ha attaccato duramente la federazione svizzera in una lunga storia su Instagram. Di seguito lo sfogo dell’attaccante del Sion.

BALOTELLI – «Federazione svizzera, non so in che genere di mafia sei coinvolta, ma i giocatori come me non sono fieri di giocare in una Lega nella quale ingiustizia, corruzione e incapacità regnano sovrane. Il calcio è un lavoro e dobbiamo tutti prenderlo seriamente, arbitri compresi. Non mi importa assolutamente di quello a cui siete abituati; dovete cambiare assolutamente e tutto il mondo deve vedere la maniera vergognosa nella quale si comporta questa Lega. Ho fatto un errore e lo pagherò. La Federazione ha fatto un errore? Dovrebbe pagare… L’arbitro ha commesso errori? Anche lui deve pagare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.