Balotelli furioso con Bonucci: «Sono scioccato, ringrazia che non ero lì»
Connettiti con noi

News

Balotelli furioso con Bonucci: «Sono scioccato, ringrazia che non ero lì»

Pubblicato

su

L’attaccante del Marsiglia furioso con Bonucci dopo le dichiarazioni rilasciate al termine di Cagliari-Juve. Così Mario Balotelli

Dopo Sterling, anche Mario Balotelli si scaglia contro Leonardo Bonucci per le dichiarazioni rilasciate nel post Cagliari-Juventus. Il difensore bianconero aveva attributo a Moise Kean il 50% delle colpe per quanto accaduto alla Sardegna Arena.

L’attaccante del Marsiglia ha commentato così l’ultimo post sui social del millennial: «Bravo! E dì a Bonucci che la sua fortuna è che non c’ero io là. Al posto di difenderti che fa questo? Mah, sono scioccato giuro. Tvb Frate». Intanto Leo ha voluto chiarire su Instagram.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.