Pazzesco dall'Inghilterra: Buffon porta Balotelli alla Juve
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pazzesco dall’Inghilterra: Buffon porta Balotelli alla Juve

Pubblicato

su

Clamorosa bomba di calciomercato lanciata Oltremanica. La Juventus si starebbe muovendo per portare Balotelli a Torino in giugno. E lo sponsor della trattativa risponde al nome di Gigi Buffon

Il calciomercato ci ha abituato, negli anni, a qualsiasi genere di sorpresa. Ma, questa volta, non abbiamo potuto fare a meno di stupirci: Balotelli alla Juventus, davvero? L’indiscrezione lanciata dal tabloid inglese The Sun vorrebbe i bianconeri fortemente interessati al profilo di Supermario in ottica prossima stagione. Madama sarebbe addirittura prossima a formulare un’offerta ufficiale al Nizza.

Il potenziale affare sarebbe patrocinato e auspicato dall’agente del giocatore, Mino Raiola, storicamente in ottimi rapporti con la dirigenza Juve. Ma c’è dell’altro: dietro all’interesse della Vecchia Signora per Balotelli (18 gol su 23 partite in stagione) ci sarebbe la pressione di Gigi Buffon! Il capitano bianconero sponsorizza fortemente l’ex compagno di Nazionale come perfetto vice Higuain. Fantamercato? Ci teniamo il beneficio del dubbio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.