Balotelli e la Nazionale, un feticcio di tormenti e illusioni
Connettiti con noi

News

Balotelli e la Nazionale, un feticcio di tormenti e illusioni

Pubblicato

su

Dopo il clamoroso flop azzurro da due giorni non si parla d’altro, ovvero del possibile ritorno di Mario Balotelli in Nazionale

La delusione per i passi falsi della Nazionale è talmente forte da aver fatto ritornare in auge addirittura Mario Balotelli. Un giocatore del quale, diciamocela tutta, ormai avevamo perso le tracce da qualche stagione.

Le esperienze dimenticabili con Brescia e Monza parevano inevitabilmente la pietra tombale su una carriera ben al di sotto delle aspettative. Ma nelle sue infinite montagne russe, il talento sbocciato nell’Inter ha trovato nuova linfa nel trasferimento in Turchia. Le cinque reti realizzate sin qui con la maglia dell’Adana Demirspor guidato da Vincenzo Montella il pretesto per rispolverare uno tra i feticci preferiti del popolo italiano.

Un oggetto di culto cui affidarsi nel momento del bisogno, riabilitato nel pensiero collettivo da un attacco azzurro forse mai così povero nella storia. E a proposito di storia, quella di Balotelli in Azzurro è stata ricca di capitoli.

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24.COM

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.