Balotelli: «Dovevo andare alla Juve, poi è successo questo». Retroscena
Connettiti con noi

Hanno Detto

Balotelli svela: «Dovevo andare alla Juve, poi è successo questo». Il retroscena

Pubblicato

su

Balotelli svela: «Dovevo andare alla Juve, poi è successo questo». Il retroscena raccontato dall’attaccante

Mario Balotelli si è raccontato in un’intervista ai microfoni di DAZN. Di seguito le parole del giocatore, che ha svelato anche un retroscena di mercato con la Juventus.

RETROSCENA MERCATO – «Dopo il City dovevo andare alla Juve, poi last minute è arrivato il Milan con Galliani, a me il Milan è sempre piaciuto. Era fine gennaio, al City avevo fatto un gol non stava andando benssimo anche se Mancini spingeva affinchè io rimanessi, dicendomi che sbagliavo ad andare via. Aveva ragione, ma non è la scelta del Milan che è stata sbagliata, ero felicissimo quando sono andato a Milano, ma se guardo la mia carriera forse non era il momento giusto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.