Balzano Juve: la stagione del centrocampista dell’Under 15
Connettiti con noi

News

Balzano Juve: la stagione del centrocampista dell’Under 15

Pubblicato

su

Balzano Juve: la stagione del centrocampista dell’Under 15 bianconera. Numeri e statistiche del giocatore classe 2006

Arrivato a Torino durante la scorsa estate, Giuseppe Balzano è un centrocampista con spiccate doti offensive: il suo fisico longilineo gli permette di sgusciare tra i difensori avversari e arrivare spesso alla conclusione verso la porta con ottimi risultati.

E i dati lo confermano. Non è un caso che nel corso dell’ultima stagione con la maglia della Spes Battipaglia Balzano abbia segnato 40 reti in 16 partite. Anche con la Juventus Under 15 l’esterno di centrocampo non ha perso il bel vizio del gol che lo ha accompagnato in passato, trovando la via della rete in una delle due gare giocate nel corso della regular season e nell’amichevole dello scorso 11 aprile vinta dai bianconeri contro il Parma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.