Balzaretti: «Pirlo incita tanto la squadra. Su lui c'è un luogo comune»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Balzaretti: «Pirlo incita tanto la squadra. Su lui c’è un luogo comune»

Pubblicato

su

Balzaretti, conduttore di Dazn, rivela alcuni retroscena su Andrea Pirlo e sul suo modo di allenare. Le sue parole

Intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera, Balzaretti ha parlato di Andrea Pirlo, rivelando alcuni retroscena sul suo modo di allenare.

ATALANTA JUVE«Giochi contro una squadra forte e una diretta concorrente, è una bella prova per i bianconeri. L’Atalanta è in forma, gioca bene, ha un calcio particolare e quindi sarà una prova diversa dal punto di vista anche tecnico-tattico. Può essere una partita divertente, ci sono tutte le componenti, e per la Juventus può essere una bella bilancia per misurare il lavoro di Pirlo».

PIRLO – «È un allenatore che parla tanto, ve lo posso assicurare. Chiaro che non possiamo chiedergli cose che non sono nella sua indole, ma il fatto che lui parli poco è un luogo comune. Incita tanto la squadra. Poi ovviamente non è uno che urla e gesticola, ma la comunicazione arriva poi giocatori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.