Balzaretti: «Buffon? In allenamento gli segnavano solo in 4» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Balzaretti: «Buffon? In allenamento gli segnavano solo in 4» – VIDEO

Pubblicato

su

Balzaretti: «Buffon? In allenamento gli segnavano solo in 4». Il retroscena svelato dall’ex terzino della Juventus, attuale opinionista DAZN

Gran bell’aneddoto raccontato da Federico Balzaretti su Gigi Buffon.

Le sue parole: «Ci ho giocato due anni. Il primo di A è stato infortunato fino a gennaio, al suo posto giocava Abbiati. Poi tutto l’anno in Serie B e tutte le convocazioni in Nazionale. In sei anni di allenamenti contro di me penso non si sia mai tuffato. Alla Juventus gli facevano gol Del Piero, Trezeguet, Nedved e Ibra quando prendeva la porta forte. Stop. Finito.  Prima che calciavi diceva: “Manco mi tuffo”. Tu andavi lì per spaccare la porta e non avevi neanche la soddisfazione di farlo buttare a terra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.