Balzaretti polemico: «Gol del Verona a tempo scaduto, la decisione dell'arbitro non ha senso logico»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Balzaretti polemico: «Gol del Verona a tempo scaduto, la decisione dell’arbitro non ha senso logico»

Pubblicato

su

Balzaretti polemico: «Gol del Verona a tempo scaduto, la decisione dell’arbitro non ha senso logico». Le dichiarazioni del direttore tecnico

Federico Balzaretti, direttore tecnico dell’Udinese, ha così parlato a Dazn dopo Udinese-Verona.

Le sue parole: «Credo che sia abbastanza chiaro che il gol dell’Hellas è arrivato 20 secondi dopo il fischio finale. Allungare di trenta secondi per una rimessa laterale non ha alcun senso. Siamo rammaricati tantissimo, è corretto esprimere il nostro pensiero perchè non è il primo episodio in questa stagione. E’ importante che quando ci sono i tempi è giusto rispettarli, 30 secondi per la rimessa laterale non hanno un senso logico. Poi ci siamo parlati con Maresca, ognuno rimane delle sue posizioni. Lui ha detto che la gara non era finita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.