Balzaretti a ElevenSports: «Emozionante essere allo Stadium, Juve importante per me»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Balzaretti a ElevenSports: «Emozionante essere allo Stadium, Juve importante per me»

Pubblicato

su

Balzaretti a ElevenSports: «Emozionante essere allo Stadium, Juve importante per me». Le parole del ds del Vicenza

Federico Balzaretti, direttore sportivo del Vicenza ed ex Juventus, ha parlato ai microfoni di ElevenSports prima della finale di Coppa Italia Serie C con la Juventus Next Gen.

Le sue parole: E’ un premio importante essere qua questa stasera, teniamo tanto alla Coppa, è emozionante, la cornice di pubblico è splendida, vedremo di che pasta siamo fatti, ma è bello esserci. Ci sono tutti gli ingredienti per una bellissima finale. La Juve è stata importante nel mio percorso di calciatore, ho rivisto Pessotto, essere qua è un bel premio che ci siamo guadagnati sul campo. Queste sono coppe che all’inizio si snobbano, ma se vai avanti puoi goderti serate come queste. Questa è una coppa lunga, ma che vale tanto.

DISCORSO ALLA SQUADRA – Ho detto di godersela, queste sono serate in cui bisogna essere fieri di sé stessi, consapevoli delle proprie capacità, questi sono campi belli, qui si vede chi è giocatore, bisogna andare dritti all’obiettivo senza paura e col sorriso, altrimenti si rischia di subire l’ambiente e questo può bloccare la squadra.

PARTITA- Loro sono forti e hanno talenti straordinari, oltre a due che gravitano in Prima Squadra, è una squadra temibile, ma noi altrettanto. Io sono consapevole della forza della mia squadra, la continuità è un fattore che però ci è mancato e fa parte di una squadra vincente. Il campionato è importante, siamo dietro perché ci è appunto mancata la continuità. Ma lotteremo fino alla fine per centrare il nostro obiettivo, se non ci riusciremo ci proveremo attraverso i playoff.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.