Balzaretti, parla il doppio ex: «Porto il Toro nel cuore, tifo per il pareggio»
Connettiti con noi

News

Balzaretti, parla il doppio ex: «Porto il Toro nel cuore, tifo per il pareggio»

Pubblicato

su

L’ex terzino di Torino e Juventus parla alla vigilia del Derby della Mole. Le parole di Federico Balzaretti in avvicinamento alla stracittadina

Federico Balzaretti, ex terzino di Toro e Juventus, oggi dirigente alla Roma, ha parlato in avvicinamento al Derby della Mole. Ecco uno stralcio delle dichiarazioni rilasciate a Il Corriere di Torino: «Il Toro per me ha sempre significato tanto, da quando a 6 anni entrai nella scuola calcio. Il granata è nel mio cuore. Sulla carta è un derby sbilanciato. Contro la Juve si parte sempre da sfavoriti. (…) Può succedere di tutto. Un pareggio è possibile. E non spiacerebbe nemmeno a noi giallorossi, che per andare in Champions dobbiamo superare i granata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.