Balzaretti avverte la Juve: «Per il Toro gara più importante della stagione»
Connettiti con noi

News

Balzaretti avverte la Juve: «Per il Toro gara più importante della stagione»

Pubblicato

su

L’ex giocatore Federico Balzaretti, ha commentato l’atmosfera che si respira allo stadio nel pre Torino Juve. Le sue parole

Partita molto speciale quella di stasera tra Torino e Juventus, che tra qualche minuto scenderanno in campo per questo derby della Mole. Ospite di Dazn l’ex giocatore Federico Balzaretti che ha commentato l’atmosfera che si respira allo stadio.

TORINO JUVE – «Lato Toro è la partita più importante della stagione. Il momento non è positivo, le aspettative sono alte, l’ambiente è compatto e vicino: questo è positivo. L’avversario è forte, c’è bisogno dell’aiuto di tutti i tifosi per fare un grande risultato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.